mercoledì 17 dicembre 2008

Genesi

Bene.Ora ho lo spazio.Immenso.Nero.Silenzioso.Da condividere,se vuoi.Le stelle ce le metterò io.Se saranno splendenti o morenti non lo sceglierò.A breve inizierò a riempire queste pagine virtuali di idee e altra roba che frulla nella mia testa.Storie assurde che girovagano solitarie da tempo nei meandri del mio cervello.Del mio stomaco e del mio cuore.Una serie di scene assurde di assoluta e strafottente ordinaria quotidianità.Nulla di così ecclatante.Addirittura monotone.Mono tono.Come se si suonasse all'infinito lo stesso semplice accordo,variandone il ritmo o la cadenza.Scoprire ogni volta che siamo sempre uguali.Che sono schiaffi le sconvolgenti novità che ascoltiamo.o vediamo.o respiriamo.Io non altro all'infuori di te.Prendine quanto vuoi.A breve,allora.

Nessun commento:

Posta un commento